CIRA, sulla “Cà del Diavolo” si decide il Rally Due Valli, solo 2,2 secondi tra Albertini e Campedelli
Ci prepariamo a vivere un finale al cardiopalma al Rally Due Valli, con i primi due piloti, Stefano Albertini e Simone Campedelli distaccati da soli 2,2 secondi. La prima gara del campionato Italiano Rally Asfalto si deciderà sulla storica prova speciale “Cà del Diavolo”, disputata quest’anno in versione corta da 6.89 chilometri. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Oramai la sfida tra Campedelli ed Albertini è entrata nell’epica, con continui accorci e allunghi, colpi e vuoti di scena, strappi sul filo dei secondi; e mentre Campedelli rimontava rosicchiando decimi poprio sull’ultima prova, la più corta delle finali, Albertini-Fappani hanno giganteggiato rifilando al campione 2 secondi netti. Ed ora l’ultima prova avrà un sapore tutto diverso.
Dietro i duellanti su Skoda ancora Rossetti, che per quanto tranquillo sulla sua Hyundai condivisa con Mori, vede avvicinarsi un arrembante Giuseppe Testa. Il pilota molisano ha trovato sempre più ritmo nel corso della giornata, staccando con le note di Gino Abatecola un Corrado Pinzano che non ha mai trovato la forma ottimale. Super scratch in questa “Marcemigo Sprint” per Sosella-Falzone, con il quinto tempo ed una balzo all’ottavo posto in classifica assoluta
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025