CIVM, il Team Phoenix a Sarnano con Currenti e Venuti
Il Team Phoenix sempre più protagonista nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Il sodalizio siciliano di Santa Teresa Riva approda nella Marche per il 32° Trofeo Lodovico Scarfiotti con Andrea Currenti su Fiat 500 e Salvatore Venuti su Peugeot 106. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Currenti è reduce dalla vittoria in casa del primo appuntamento di Campionato Italiano “Le Bicilindriche Salita” e dopo la Linguaglossa, il pluri titolato pilota di Bronte va a caccia di nuovi punti tricolori sui 9,927 Km della gara spettacolare maceratese sui Monti Sibillini, con la vettura curata da SAMO Competition.
Il messinese Salvatore Venuti dopo il buon inizio ad Alghero, adesso nelle Marche cerca l’affermazione sulla Peugeot 106, la cui agilità sarà efficace sul guidato tracciato. Venuti nel 2022 è stato tra i maggiori protagonisti della combattuta categoria ed ora desidera capitalizzare l’esperienza acquisita.
I motori si accenderanno domani, sabato 29 aprile con due salite di ricognizione. Domenica 30 start della gara in salita unica dalle ore 9 in live streaming e diretta su ACI Sport TV (228 Sky).
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025
- Pronta l’edizione 2025 del Trofeo Rally ACI Vicenza - 21 Gennaio 2025