Kris Meeke conquista la vittoria al Rali Terras D’Aboboreira al debutto nel campionato portoghese
Il secondo posto finale è stato occupato da Marquito Bulacia, mentre un eccezionale Alejandro Cachón è arrivato terzo
Kris Meeke e Ola Fløene rendono un bel tributo a Craig Breen e conquistano la vittoria al Rali Terras D’Aboboreira. Il nuovo duo di Hyundai Portugal ha agguantato la prima posizione fin dall’inizio della gara e ha dominato la classifica generale dall’inizio alla fine. Per loro, la vittoria è stata il modo perfetto per rendere omaggio al loro compagno di squadra e amico Craig Breen. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Dopo la coppia su Hyundai I20N Rally2, Marquito Bulacia e Diego Vallejo hanno ottenuto un degno secondo posto a bordo di una Skoda Fabia R5, rimanendo a 15,5 secondi dalla vittoria in una gara in cui erano partiti con la premessa di aggiungere chilometri per preparare la loro prossima sfida nel WRC2, il Rally del Portogallo.
Alejandro Cachón e “Jandrín” López hanno conquistato il terzo posto dopo aver completato diversi scratch time, dimostrando ancora una volta il loro alto livello al volante della Citroën C3 Rally2, questa volta in lotta con Daniel Alonso e Past Racing. Il duo asturiano è rimasto a 20,5 secondi dai vincitori in un rally che è servito anche per prepararsi al prossimo evento WRC2, il Rally de Portugal.
Armindo Araujo e Ricardo Teodosio completano rispettivamente la Top 5 finale e guidano l’intero esercito portoghese.
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025