CIRT, rinviato il Rally Adriatico
PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile
Dopo il Gran Premio di Formula 1 a Imola, anche il Rally Adriatico si ferma. PRS Group comunica con estremo rammarico di dover rimandare il 30° Rally Adriatico, previsto per questo fine settimana sul territorio di Urbino, Cagli e Fermignano. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
La difficile situazione sulle zone, causata dal ricorrente maltempo di questi giorni che ha generato alcune criticità sulle strade, ha fatto decidere i sindaci delle zone interessate al passaggio della competizione di revocare le ordinanze di svolgimento della stessa. Ciò in quanto è stato ritenuto non fossero garantite le condizioni di sicurezza per permettere all’evento il suo regolare corso.
PRS Group si è immediatamente attivata presso la Federazione ACI Sport al fine di individuare in un breve ventaglio temporale una nuova data per lo svolgimento del rally, da condividere con gli Enti interessati. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara)
La nuova data verrà comunicata quanto prima, auspicando la comprensione dei fatti da parte di tutti coloro che a vario titolo erano coinvolti nel 30esimo Rally Adriatico.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024