ERC, al Rally di Polonia Miko Marczyk al comando dopo la prima tappa su Skoda Fabia RS Rally2 gommata Michelin
Il secondo è Hayden Paddon a 0,9 secondi e il terzo è Cais a 1,1 secondi dal comando. Llarena è quarto a 1,3 secondi.
Il pilota polacco Miko Marczyk ha messo a segno la tappa di qualificazione del Rally di Polonia e ora, venerdì pomeriggio, ha messo a segno lo scratch nella super speciale che ha aperto ufficialmente la terza prova dell’ERC. Marczyk e Gospodarczyk hanno segnato il tempo di riferimento nella breve speciale di 2,5 km, dimostrando la loro piena sintonia ai comandi della Skoda Fabia RS Rally2, posizionandosi come i primi leader della manifestazione polacca. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Da parte loro, Hayden Paddon e John Kennard sono arrivati secondi, a 0,9 secondi dal tempo del duo locale, completando un ottimo tratto al volante della loro Hyundai I20N Rally2. Chiude il podio provvisorio Erik Cais che si è mostrato fiducioso al volante della sua Skoda Fabia RS Rally2, staccando di 1,1 secondi al suo rientro nell’evento continentale.
Efrén Llarena e Sara Fernández hanno piazzato la loro Skoda Fabia RS Rally2 al quarto posto, a 1,3 secondi dal traguardo e, a sua volta, dal comando di Marczyk. Il duo spagnolo inizia con il piede giusto un rally dove l’obiettivo sarà quello di ottenere un ottimo risultato su una superficie poco incline alle sue caratteristiche di guida. Chiudendo la Top5 , Grzyb e la sua Skoda Fabia Rally2 Evo sono rimasti indietro di 2,0 secondidella dirigenza, iniziando alla grande la sua prova locale.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025