WRC

WRC, Rally dell’Europa centrale: tutte le domande importanti sui biglietti

Cresce l’attesa per il Rally dell’Europa Centrale dal 26 al 29 ottobre. Sono state fissate sempre più date quadro per il round del World Rally Championship (WRC), che si svolge in Germania, Austria e Repubblica Ceca. Il nuovo Rally dell’Europa Centrale si svolgerà in Germania, Austria e Repubblica Ceca. Qui troverai le informazioni più importanti sui biglietti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Dove posso acquistare i biglietti in anticipo?

I biglietti anticipati per il Rally dell’Europa centrale possono essere acquistati online su www.centraleuropeanrally.eu/tickets

Quali biglietti ci sono e per cosa sono validi?

Per i visitatori plurigiornalieri è disponibile il Rally Pass (99 euro) che comprende l’ingresso in piedi a tutti i punti spettatori (esclusi i posti in tribuna) dal venerdì alla domenica e al parco assistenza. Nell’edizione speciale “1 di 1000”, i visitatori ricevono questo biglietto d’ingresso per 125 euro come biglietto plastificato in formato carta di credito incluso un cordino gratuito. 

Per le due super speciali di Praga (giovedì) e Klatovy (venerdì) sono richiesti biglietti d’ingresso esclusivi separati (in piedi o seduti), alcuni dei quali sono già disponibili in prevendita. In combinazione con un Rally Pass, c’è un biglietto per posti in piedi per la SSS Klatovy con uno sconto del 50%. Per ogni giorno di gara del Central Europe Rally viene offerto un biglietto giornaliero che include l’ingresso a tutti i posti in piedi per gli spettatori delle prove speciali e al parco assistenza (non include l’accesso ai posti in tribuna). I biglietti giornalieri saranno offerti da luglio 2023. Per tutte le prove speciali sarà disponibile in loco anche un pass tappa che consente l’accesso alla zona in piedi dei punti spettatori della rispettiva tappa.

Ci sono pacchetti di biglietti speciali?

Il biglietto weekend (Rally Pass) per tre giorni è disponibile in edizione limitata “1 di 1000”, in cui il biglietto d’ingresso cartaceo viene sostituito da un biglietto plastificato. Il pacchetto è offerto a 125 euro e include anche un laccetto in omaggio.

Limitata anche l’offerta per acquistare in prevendita il biglietto posti in piedi per la Super Special Stage Klatovy del venerdì con il Rally Pass (99 euro) o il biglietto “1 di 1000” (125). In combinazione, questo costa 17 euro invece di 34 euro (corrisponde a uno sconto del 50 percento). 

Ci sono sconti, ad esempio per i membri di ACCR, ADAC o ÖAMTC?

I biglietti per il Rally dell’Europa centrale sono calcolati in modo tale che tutti gli acquirenti possano godere del miglior prezzo possibile. Non sono quindi previsti sconti separati per i membri delle associazioni motoristiche che realizzano l’evento.

A che età i bambini hanno bisogno del biglietto e ci sono sconti per i giovani?

I bambini e i giovani di età inferiore ai 16 anni ricevono l’ingresso gratuito al Rally dell’Europa centrale se accompagnati da un adulto con un biglietto valido. Per visitare l’evento è necessario prenotare un biglietto gratuito per bambini al momento dell’acquisto del biglietto d’ingresso.

I biglietti giornalieri saranno disponibili anche in prevendita?

I biglietti giornalieri per venerdì (45 euro), sabato (45 euro) e domenica (35 euro) dovrebbero essere disponibili in prevendita da luglio su www.centraleuropeanrally.eu/tickets/ nel negozio online.

Ci saranno ancora biglietti disponibili in loco?

In loco saranno disponibili solo pass di tappa, che consentono l’accesso alle aree spettatori nelle singole fasi.

Giuseppe Di Gesù

Recent Posts

“Zippo” e Nicola Arena secondi al Rallye Weiz su Audi Quattro con i colori della Scuderia Palladio Historic

Con quello di sabato scorso al termine del rally austriaco dalla validità continentale, salgono a…

10 ore ago

Roberto Lombardo e Alessio Spiteri su Citroen C3 di PRT e Sportec vincono il 22° Rally di Caltanissetta

Quattordicesimo sigillo per l’affiatato duo nel Rally nisseno, preso in carico da DLF Academy con…

2 giorni ago

Rally del Friuli e Alpi Orientali Historic, vittoria di Marsura-Lizzi e Aragno-Guzzi tra le moderne

La competizione della Scuderia Friuli ACU ha confermato il proprio livello tecnico di selettività con…

2 giorni ago

Simone Campedelli e Tania Canto su Skoda Fabia RS vincono il 44° Rally Internazionale Casentino

Il pilota romagnolo, con sei primati su otto prove a disposizione, si impone nell’appuntamento valido…

2 giorni ago

Partito il 22° Rally di Caltanissetta. Nucci-Giglio i più veloci nella prima tappa a San Cataldo

Domani, start della 2^ Tappa ancora dal Corso Umberto 1 alle ore 10. Arrivo e…

3 giorni ago

Il maltempo di abbatte sul Rallye Weiz, sospese le ps 4 e 5 per avverse condizioni meteo

Maltempo al Rallye Weiz, gli organizzatori costretti a sospendere le ps 4 e 5 per…

3 giorni ago