CIRA, il Rallye San Martino su ACI Sport TV, orari ed appuntamenti con il tricolore Asfalto
Il Campionato Italiano Rally Asfalto riparte da dove si era fermato, con una incandescente lotta per le prime posizione e diversi piloti di gran caratura a correre per il vertice. Anche al 43° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero dunque le premesse per due giorni emozionanti ci sono tutte, perciò ACI Sport ha in programma diverse uscite, sia durante che dopo la gara, per vivere e rivivere lo spettacolo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
A partire dai collegamenti in diretta su ACI Sport TV, visibili attraverso il canale 228 di Sky, sito acisport.it, app ACI Radio, Facebook @ACISportTV e @CIRAsfalto. Si inizierà venerdì mattina con un collegamento intorno alle 9.20 dallo shakedown, importantissimo per percepire a caldo le sensazioni degli equipaggi al ritorno sulle vetture, oltre ad un assaggio d’azione. Il momento tanto atteso dal calorosissimo popolo trentino, ovvero il ritorno della prova spettacolo cittadina, darà il via alle danze cronometrate con le vetture che entreranno in gara in ordine inverso. La diretta per la SPS1 “San Martino Cittadina” verrà proposta nella seconda parte, dalle ore 22.30 in poi. Si continuerà poi di sabato già in mattinata, con la diretta dalla PS3 “Val Malene” a partire dalle 10:08, quindi la trasmissione dalle 14:52 per il secondo passaggio sulla PS5 “Gobbera”.
Da non perdere i collegamenti previsti con ACI Radio a tema Rallye San Martino, con due appuntamenti alle 12.25 ed alle 19.25 sia venerdì che sabato, mentre con un solo clic sul sito acisport.it sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti ed i momenti salienti raccolti nella Diretta Scritta, prova per prova.
Saranno diverse anche le occasioni per approfondire le fasi cruciali del terzo round tricolore. Immancabile lo spazio su “Reparto Corse”, la rubrica di RAI Sport dedicata ai migliori eventi sportivi, in uscita giovedì 29 giugno alle 23:00 sul canale 58 DT. Alle 20 del giovedì non mancherà l’ampio servizio e racconto dedicato a questa 43° edizione sul Magazine ACI Sport, in onda su ACI Sport TV. Anche Rally Dreamer Tv su Sportitalia dedicherà una puntata alle sfide trentine, inserita nel palinsesto provvisorio venerdì dalle 21:00.
Lunedì post gara, stavolta 26 giugno, tappa fissa in edicola con l’uscita sul Corriere dello Sport.