Drivalia cresce e sostiene il turismo in Puglia: 300 nuove EVO 3 nella flotta di auto a noleggio
L’ampliamento della flotta va di pari passo con la crescita estiva della domanda di vetture a noleggio in Puglia, prima regione del Sud Italia per arrivi turistici
Dai trulli al Gargano, dalle Murge al Salento, quest’estate ci si muove con Drivalia. La società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank amplia la propria flotta di vetture a noleggio con 300 EVO 3, il City Suv del Gruppo DR, compatto ma spazioso, spinto da un motore 1.5 bifuel che, combinando le alimentazioni benzina e GPL, consente una lunga autonomia di percorrenza a bassi consumi. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
L’arrivo delle nuove vetture, disponibili presso i Drivalia Mobility Store presenti in tutta la Puglia, è pensato per promuovere i flussi turistici verso la regione. L’ampliamento della flotta va di pari passo con la crescita della domanda di vetture a noleggio durante i mesi estivi. Secondo gli ultimi dati disponibili, la Puglia risulta infatti essere la prima regione del Sud Italia per arrivi turistici, inoltre, nel 2022, la regione ha recuperato i livelli pre-pandemici, grazie soprattutto alla forte ripresa del turismo internazionale (segnando, rispetto al 2019, un +8,5 % di arrivi e un +11% delle presenze dall’estero).
Attraverso Drivalia, CA Auto Bank continua ad affiancare il gruppo DR nel suo percorso di espansione. Una partnership strategica, che comprende tutti i marchi del Gruppo di Macchia d’Isernia, tra cui EVO, la nuova linea caratterizzata da semplicità, concretezza, praticità e affidabilità.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025