Pietro Castagnotto al via del Rally di Castiglione Torinese
Su Ford Fiesta Rally 4 del team TH Motorsport
Dopo aver ottenuto un risultato positivo al Rally Regione Piemonte, il giovane driver, Pietro Castagnotto si riaccomoderà nuovamente sulla Ford Fiesta Rally 4 del team TH Motorsport nel prossimo Rally di Castiglione Torinese, che si svolgerà sulle strade tra le provincie di Torino e Asti durante il primo weekend di luglio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Affiancato dal navigatore Alessandro Mazzocchi, Pietro è deciso a fare bene in questa occasione. Con il suo quarto rally assoluto all’orizzonte, è pieno di fiducia e determinazione.
“Ho buone sensazioni riguardo alla gara. Le prove sono più brevi rispetto al rally di Alba, a cui ho partecipato di recente, ma non per questo meno importanti. – dichiara Castagnotto – “sono pronto a dare il massimo per ottenere un buon risultato questo weekend. Sono fiducioso nella nostra capacità di fare bene.”
L’attesa della competizione sarà finalmente sopita il sabato 1° Luglio, quando saranno effettuate le verifiche tecniche e sportive e i motori ruggiranno per lo shakedown, programmato per le 11:00. Ma è domenica che l’azione entrerà nel vivo, quando alle 8:00, a Castiglione, l’equipaggio partirà per dar vita a una giornata di adrenalina e sfida. Saranno tre le prove speciali che metteranno alla prova Pietro su oltre sessantacinque chilometri cronometrati.
L’arrivo e la premiazione si terranno alle 17:30 sempre a Castiglione.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025