Kris Meeke vince a Castelo Branco e ottiene la sua seconda vittoria nel Campionato Rally Portoghese
Kris Meeke è già 5° grazie alle sue due vittorie e un ritiro
Nonostante numerosi contendenti al campionato rally portoghese come Pedro Fontes, Armindo Araujo o Miguel Correia, che abbiano testato le specifiche dell’asfalto nell’ultimo Rali de Lisboa, nessuno di loro è riuscito a battere il britannico Kris Meeke. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Meeke e Fulton hanno dominato l’evento portoghese dall’inizio alla fine, mostrando la loro velocità nelle tappe veloci di Castelo Branco e non dando scampo ai rivali. Per quanto riguarda la seconda posizione assoluta, è stata combattuta un’intensa battaglia a tre, con Bernardo Sousa che è uscito vittorioso, battendo Pedro Fontes di 0,9 secondi. Il 4° posto è toccato a Teodosio e il 5° ad Armindo Araujo .
Il prossimo appuntamento del CPR sarà il Rali Vinho da Madeira nel primo fine settimana di agosto, ancora una volta davanti a Miguel Correia con 92 punti, Teodosio è secondo con 76 punti e Pedro Fontes con 70 punti. Kris Meeke è già 5° grazie alle sue due vittorie e un ritiro.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024