Il Rally del Veneto acquisisce un’altra importante validità

0
locandina Pro Energy Motorsport

Il Rally del Veneto acquisisce un’altra importante validità: la Scuderia Palladio Historic, in collaborazione con Aci Vicenza, aggiunge al proprio calendario la seconda edizione del Rally del Veneto (22-23 settembre 2023)(Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Grande soddisfazione in casa Pro Energy Motorsport e Aci Verona per un importante validità che si va ad aggiungere a quella del Trofeo Rally di Zona (TRZ) per il secondo Rally del Veneto, gara che si disputerà a Cellore di Illasi, il 22-23 settembre 2023 e che attraverserà le splendide zone collinari della Val d’Illasi e delle vallate limitrofe.

«Sono stato contattato da Mattia Franchin di Palladio Historic – spiega Vittorio Policante, di Pro energy Motorsport – per creare una sinergia tra organizzatori e Automobile Club. A nome della Scuderia Palladio Historic e di ACI Vicenza, e quindi del presidente della Commissione Sportiva Aci VI, Rudy Dal Pozzo, posso dire che siamo contenti di inserire nel calendario del nostro trofeo, riservato ai tesserati ACI Vicenza, la seconda edizione del Rally del Veneto».

La gara, infatti, si incastra perfettamente con il calendario già esistente e sarà valevole, ovviamente, solo per Autostoriche e andrà a sostituire il Rally Città di Schio Storico che è stato annullato. «Ringrazio gli organizzatori di questo evento che hanno accolto con grande entusiasmo la nostra proposta», conclude Mattia Franchin. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi