CRZ, Battaglin-Gabriel e Lovati-Giurato al via del Rally Città di Scorzè
Il noto patron della Scuderia Gass Racing, farà il suo ritorno nelle gare di rally come co-driver
Il Rally Città di Scorzè sta per diventare l’epico palcoscenico di un evento straordinario, in cui Albino Gabriel, il noto patron della Scuderia Gass Racing, farà il suo ritorno nelle gare di rally come co-driver affianco ad Alessandro Battaglin. Un richiamo irrefrenabile per ogni pilota, l’emozione di ritornare sulle strade polverose e affrontare tornanti sfidanti è stata troppo forte per Albino Gabriel, che sente pulsare di nuovo l’adrenalina nelle vene dopo anni di assenza dalle competizioni. L’unione con Alessandro Battaglin aggiunge un tocco di nostalgia a questa nuova avventura, rievocando il glorioso trionfo di un tempo passato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
La coppia Battaglin-Gabriel prenderà il volante della Hyundai i20 R5, con un obiettivo cristallino: contendersi le posizioni di vertice assoluto. Determinati e infuocati, il duo è deciso a dimostrare che il tempo non ha scalfito le loro abilità e la fiamma della passione per il rally brucia più intensa che mai.
La scuderia Gass Racing schiererà un secondo equipaggio al via del Rally Città di Scorzè. Francesco Lovati, il giovane pilota che ha già ottenuto successo al Rally del Friuli, si farà strada al volante della Skoda Fabia R5 del team Colombi Racing, accompagnato dalle preziose note di Fabio Giuriato. Questa sfida è destinata a saggiare le loro abilità e determinazione, mentre si affrontano i percorsi impegnativi del rally.
Il venerdì 4 agosto sarà caratterizzato dalle verifiche sportive e tecniche, seguite dallo Shakedown. Ma è la Superprova Speciale notturna che ruberà la scena, con una distanza di 2,550 km, ambientata in modo suggestivo presso l’ex base missilistica di Peseggia. Tuttavia, il clou dell’evento è riservato al sabato 5 agosto, quando otto Prove Speciali si susseguiranno freneticamente. Oltre 60 km di sfide metteranno a dura prova la resistenza delle vetture e la tenacia dei piloti, rendendo questa giornata un autentico banco di prova per la determinazione di ogni partecipante. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024