Due Peugeot 208 Rally4 si scontrano al Rali Vinho da Madeira, paura per la navigatrice trasportata in ospedale

0

incidente Rali Vinho da Madeira

Momenti di apprensione oggi al Rali Vinho da Madeira, quando nel corso della speciale numero 11, la Rosário 1 da 11.37 chilometri, due Peugeot 208 Rally4 si sono scontrate. La causa dell’incidente, come si vede anche dal camera car, sono da ricercarsi nella mancata segnalazione della vettura ferma in piena curva a causa di una precedente uscita di strada. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Sul luogo dell’incidente sono arrivate un’ambulanza e un carro attrezzi per soccorrere i due veicoli coinvolti nell’incidente. Secondo quanto è stato possibile vedere dal camera car, la vettura nº 29 di Ernesto Cunha e Rui Raimundo si è scontrata con la vettura nº 32 guidata da Kevin Saraiva e Beatriz Pinto, che già si trovava appunto ferma in curva, a causa dell’uscita di strada. 

A seguito di questo incidente, la copilota di Kevin Saraiva, Beatriz Pinto, ha perso conoscenza, il che ha motivato l’organizzazione a chiamare i servizi di emergenza per trasportarlo in ospedale. Successivamente, il direttore di gara, Pedro Melvill Araújo, ha dato notizia che le condizioni di salute della navigatrice erano stabili. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi