Rally, due incidenti mortali nelle ultime tre settimane, l’ultimo nella prima tappa del Rally Veszprém

0

Il navigatore Richárd Nemes è stato portato in ospedale per ulteriori esami

Durante la quarta gara del Campionato Nazionale Rally HUMDA, nella prima tappa del 29° Veszprém Rallye a Kislőd, la vettura di Csaba Nemes e Richárd Nemes, numero 50, si è schiantata contro un albero. Nell’incidente di gara, il pilota Csaba Nemes, di 47 anni, è morto sul colpo. Il navigatore è stato portato in ospedale per ulteriori esami. Dopo il tragico evento, la Direzione Gara ha interrotto la competizione. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il 6 agosto, alle 13:00, gli organizzatori hanno tenuto una commemorazione presso la Veszprém Arena, vicino al luogo della prevista cerimonia di arrivo, in onore del concorrente molto conosciuto e amico dello sport rally ungherese.

La direzione di MNASZ, gli organizzatori della competizione, i concorrenti, i membri del team e tutti i membri della società di rally sono vicine ai parenti del concorrente ed esprimono le loro sincere condoglianze alla famiglia immediata di Csaba Nemes.

Un altro incidente mortale, si era verificato il 16 luglio, quando la Federazione dello sport a quattro ruote nella Repubblica d’Irlanda ha confermato che il pilota 35enne Gene McDonald di Cootehill, e il navigatore 46enne Daire Maguire di Lisnaskea, sono entrambi deceduti dopo aver riportato ferite mortali durante lo Sligo Stages Rally, quando l’auto su cui stavano gareggiando – una Ford Escort Mk2 – si è scontrata con un muro intorno alle tre di domenica pomeriggio. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi