Notte in ospedale per Armstrong e Fair dopo l’incidente al Barum Rally
Hanno trascorso la notte in ospedale per accertamenti Jon Armstrong ed il navigatore Cameron Fair dopo l’incidente di ieri al Barum Rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
A bordo della Ford Fiesta Rally3 sono usciti di strada nel corso della speciale numero 6, la Kateřinice 2 da 10.86 chilometri, finendo su una recinzione.
A rassicurare tutti é stato lo stesso pilota, con una dichiarazione. “Sia Cameron che io stiamo bene dopo il nostro incidente sulla SS6 – ha dichiarato Armstrong-. Siamo rimasti una notte in ospedale per precauzione, ma la cosa principale è vivere per combattere un altro giorno. Fino a quel punto stavamo affrontando la prova più incredibile, ma in frenata ad alta velocità in curva, la superficie stradale era molto scivolosa e non ho avuto alcuna possibilità di riprendere il controllo una volta che la macchina si è bloccata. Grazie a Cam, agli altri concorrenti, agli spettatori, ai commissari e al team medico per il loro aiuto in una situazione difficile. Grazie anche a M Sport Poland per una macchina fortissima, che ci ha permesso di uscire relativamente indenni.”
- Debutto stagionale per PA Racing al Rallye Monte-Carlo - 22 Gennaio 2025
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025