Mikko Hirvonen all’Alsace Rallye Festival con una Ford Focus WRC del 2001 e livrea in ricordo di Craig Breen
All’Alsace Rally Festival di questo fine settimana, Mikko Hirvonen parteciperà nuovamente su una WRC, con una Ford Focus 2001. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
“Sono felice di poter finalmente prendere parte a questo evento, al quale avrei voluto esserci nel 2020 e nel 2021, ma poi è intervenuta l’epidemia – ha detto Mikko Hirvonen-. Gli organizzatori hanno preparato un ottimo programma, sono felice di poter salire di nuovo su una macchina da corsa e di poterlo fare con una Ford Focus WRC.”
Inizialmente il pilota finlandese sarebbe dovuto partire con Topi Luhtinen, ma Luhtinen è costretto a saltare il festival, quindi il navigatore di Hirvonen sarà Andy Hayes.
I due ricorderanno anche Craig Breen, morto nell’incidente del test croato, dipingendo la vettura con i colori della bandiera irlandese. “Prima era il navigatore di Andy Craig, quindi abbiamo pensato subito a lui quando abbiamo deciso di correre insieme in Alsazia.” Hayes ha navigato per Breen in due gare nel 2015 e una nel 2017.
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025