Kevin Codenotti, il rientro al 46° Rally 1000 Miglia in cerca di conferme, navigato da Elena Giovenale
Sarà il 46° Rally 1000 Miglia, prova valida per il campionato italiano assoluto rally Sparco e la Coppa rally di zona 2, in programma il 8 e 9 settembre, a far risalire Kevin Codenotti, giovane talento bresciano, a bordo della Skoda Fabia Rally2. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Codenotti, dopo l’avvio di stagione impegnativo, ha fame di riscatto e di conferme lungo le strade di casa. Il driver, portacolori del brand Mrf Tyres, avrà per la prima volta alle note Elena Giovenale e sarà supportato dal team “Pavel Group”.
Reduce dalla vittoria della U25 conquistata nel 2022, vittima di un errore la scorsa edizione, Codenotti vuole puntare alla classifica assoluta per un risultato di spessore.
“Sono felice di poter tornare in auto dopo l’inizio di stagione difficile che abbiamo avuto, sono molto motivato e concentrato a fare bene – ha commentato Kevin Codenotti-. Per me è la gara più importante e voglio concretizzare ciò che possiamo fare. Ci tengo a ringraziare il team, Elena e tutti gli sponsor per il sostegno che mi danno, e soprattutto la mia famiglia. Ora testa bassa e ci vediamo allo start”.
Atteso dunque il palcoscenico Bresciano, con lo start della prima PS previsto Sabato 9 settembre sulla “Provaglio val sabbia” con lo start teorico alle 8.30 del primo concorrente. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- La stagione di Luca Hoelbling entra nella fase finale al 17° Rally delle Marche - 14 Novembre 2024
- Aperte le iscrizioni per l’Union Rally Event 2024: spettacolo tra Sperlonga e Pico - 14 Novembre 2024
- Tandalò si fa internazionale: al via anche Martins Sesks - 14 Novembre 2024