Il Challenge Raceday Rally Terra si prende una pausa, non ci sarà l’edizione 2023/2024
Dopo aver ponderato a lungo sulla situazione del Challenge Raceday Rally Terra che è stato disputato per quindici anni consecutivi, è stata a malincuore presa la decisione di fare una pausa. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Questo il commento di Alberto Pirelli, ideatore della serie: “Abbiamo promosso questo meraviglioso campionato per quindici anni, abbiamo conosciuto momenti straordinari , persone, equipaggi, organizzatori e Teams fantastici. Abbiamo affrontato questo progetto con passione, onestà e una grande voglia di contribuire al movimento terraiolo italiano. Vorrei ringraziare tutti per il calore e l’incoraggiamento sempre ricevuti. Un immenso grazie alle amiche e agli amici che negli anni mi hanno accompagnato: Alberto, Anna, Alex, Alessandra,Davide, Elena, Eleonora, Gabriele,Germano, Giorgio, Gregory,Luigi, Matteo, Oriano, Sara. A loro dobbiamo il clima bellissimo del nostro campionato.
Da qualche tempo Dosso5 ha vissuto problemi di vario genere che ci consigliano un anno di pausa e ripensamento. Speriamo così di avere il tempo per risolvere le problematiche sul tavolo e di presentarci pieni di energie nella stagione 2024/25.
Ragazze e ragazzi di RACEDAY ricordatevi sempre: “ CHI TERRA GODE”
- Ciocchetto bagnato nel segno di Fabio Andolfi e Marco Menchini - 22 Dicembre 2024
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024