Medie pazzesche al WHB Győr Rally, oltre i 150km/h in prova, il più veloce è stato Mikols Csomos
Nel secondo giro di prove è stato Mikols Csomos il più veloce, con un tempo di 3:53.9 ed una media di 154.7 km/h

Miklós Csomós e Viktor Bán al WHB Győr Rally - foto MGR_Images
Nel primo giorno di gara del WHB Győr Rally sono state registrate medie altissime, oltre i 150 km/h. Già sul primo passaggio sulla SS1 Csesznek /1 da 10.05 chilometri, i piloti di testa avevano fatto registrare medie molto alte, con i primi tre piloti a registrare medie sopra i 150 chilometri orari, con Mikols Csomos che ha fermato il cronometro sul tempo di 3:58.8 ed una velocità media di 151.5 km/h. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Nel secondo giro di prove è stato ancora una volta Mikols Csomos il più veloce, con un tempo di 3:53.9 ed una media di 154.7 km/h. Nel secondo passaggio sono stati 6 i piloti a tenere una media oltre i 150km/h.

Miklós Csomós e Viktor Bán guidano il WHB Győr Rally, penultima gara del Campionato Nazionale Rally HUMDA al termine della prima giornata, vincendo cinque tappe su sei, con un vantaggio di 11,3 secondi su Ferenc Vincze e Nándor Percze.
Ferenc Vincze non voleva affatto lottare con Miklós Csomós, il concorrente della Skoda è stato molto più attento a stare davanti ai suoi principali rivali, Frigyes Turán e Ágnes Farnadi, nella battaglia per il titolo iridato.
- Zanolli si concede il bis, con Pozzo sua anche la seconda edizione del Paganella Rally - 13 Aprile 2025
- Matteo Greco ed Edoardo Brovelli dominano l’Italiano Junior ad Alba, successi anche per Vallino e Paleari nei trofei monomarca - 13 Aprile 2025
- Giorgio Cogni e Daiana Darderi conquistano la prima vittoria stagionale nel CIAR Due Ruote Motrici, debutto promettente per la Ypsilon Rally4 HF - 13 Aprile 2025