Al Rally Appennino Reggiano la scuderia EASI schiera una Citroen C3 WRC con Stefano Zambon
Questo weekend la scuderia EASI salirà su una WRC Plus per la prima volta nella sua storia. Stefano Zambon ha scelto di legare il suo nome al sodalizio capitanato da Carlo Colferai in occasione del 42° Rally Appennino Reggiano, quarta e ultima gara della Coppa Rally di Zona 5. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Zambon sarà in gara con la Citroen C3 WRC di Gino Invest WRC e verrà navigato da Gabriele Romei, con il quale ha già corso il Rally della Marca 2022. Dopo la vittoria della prima gara assoluta in febbraio con Andrea Crugnola, della prima gara valida per l’Europeo e del primo scudetto ancora grazie a Crugnola, questa è un’altra prima volta per EASI. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
“Siamo orgogliosi di poter aiutare Stefano Zambon nella sua prima esperienza su una WRC Plus, probabilmente le macchine da rally più veloci mai costruite”, le parole del presidente Carlo Colferai: “Non vedo l’ora di arrivare alla prima prova speciale della gara. Ieri abbiamo accompagnato Zambon in una serie di test che sono serviti a fargli prendere confidenza con un mezzo così meraviglioso. È stata una grande emozione per tutti”.