Hayden Paddon cerca il titolo nel TER al Rally Terra Sarda
2022 TER – Tour European Rally, FIA APRC e campione neozelandese, il pilota neozelandese Hayden Paddon, prenderà parte al Rally Terra Sarda del mese prossimo, l’ultimo round della TER Series 2023, la World Series di TER, il TER – Tour European Rally e TER Storico. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
L’ambasciatore TER è in testa alla classifica della nuova serie TER per il 2023, nella quale ha ottenuto la decima vittoria record nell’Otago Rally in Nuova Zelanda, seguita da una sensazionale vittoria della tappa finale nel SOL Rally Barbados.
Paddon può puntare al podio nella classifica finale della stagione. All’inizio di quest’anno, Paddon ha fatto la storia quando, guidato da John Kennard su una Hyundai i20N Rally2, è diventato il primo non europeo a vincere il Campionato Europeo Rally alla fine del Barum Czech Rally Zlin. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
La Hyundai New Zealand ed ex pilota della Hyundai Motorsport WRC hanno vinto l’edizione 2022 del Rally Terra Sarda, conquistando il titolo TER – Tour European Rally 2022 dopo una battaglia durata una stagione contro il due volte campione svizzero Ivan Ballinari.
Hayden Paddon ha dichiarato: “Non vediamo davvero l’ora di tornare nella Serie TER e in Sardegna per un rally che ci è piaciuto molto l’anno scorso. Sarà una gioia guidare la Hyundai Rally2 sulle veloci prove asfaltate e non vediamo l’ora di fare una bella gara”. evento ”
- TGR Italy, Thomas Paperini sarà il pilota ufficiale nel CIAR Sparco con la GR Yaris Rally2 - 24 Gennaio 2025
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025