Rally, candidature alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2024
Gli organizzatori che vorranno ottenere la validità di Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2024 possono presentare la loro candidatura sin da oggi, mercoledì 20 settembre

Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport Grande
Gli Organizzatori che intendono candidare la loro manifestazione al titolo di Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2024, dovranno far pervenire le loro candidature entro il 30 settembre 2023 all’indirizzo segreteriarally@aci.it (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Al momento della candidatura gli Organizzatori dovranno essere in regola con gli adempimenti amministrativi 2023 e dovranno già aver effettuato l’iscrizione online della loro manifestazione nel calendario 2024.
Si fa presente che in caso di accoglimento della richiesta, l’Organizzatore che risulterà aver acquisito per il proprio rally la validità di Finale Nazionale, dovrà versare ad ACI Sport SpA il contributo di euro 20.000 (Ventimila) che concorrerà alla formazione del montepremi della Finale, come previsto dall’art. 2.13 del RDS CRZ e Finale Nazionale. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Rally Monti Sicani, ultima settimana per iscriversi - 21 Febbraio 2025
- CIRP, il grande ritorno di Pollara-Princiotto - 21 Febbraio 2025
- Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR - 21 Febbraio 2025