CIRA, al Trofeo Villa d’Este Rossetti segna il miglior tempo sulla prima speciale, ma si ritira in trasferimento
Il malfunzionamento della fanaliera li ha costretti al ritiro
Condizioni estreme per gli equipaggi al via del Trofeo ACI Como, che sulla PS1 “Grandola” hanno trovato tratti di pioggia molto battente. Sull’asfalto zuppo ha ottenuto il miglior scratch Luca Rossetti in coppia con Manuel Fenoli, riuscendo a chiudere in 4’53 i 6,4km della prova inaugurale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Un bell’allungo per il campione di Pordenone, che ha subito guadagnato una manciata di secondi su tutti; al fine prova ha comunque lamentato un problema alla fanaliera. Secondo Corrado Pinzano in coppia con Mauro Turati, a 3.3″, e terzo momentaneamente il leader del Campionato Stefano Albertini navigato da Danilo Fappani.
Prima ancora di conoscere i tempi dalla PS2 “Val Cavargna” arriva la notizia del ritiro di Rossetti-Fenoli. Il malfunzionamento della fanaliera li ha costretti al ritiro. Il primo colpo di scena del Trofeo ACI Como è così già servito.
Ottimo tempo per il locale Giuseppe Dipalma che sigla il quarto crono assoluto. Non c’è tempo neanche per rifiatare però, poichè fra meno di 10 minuti inizierà la seconda prova, la più lunga delle 6 in programma, la “Val Cavargna”. Si segnala il ritiro di Porro. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Tutto pronto per il via al Rally di Taormina - 22 Novembre 2024
- Premi speciali in palio all’Union Rally Event 2024 nella Power Stage di Sperlonga - 22 Novembre 2024
- Uno squalo a Monza! Vincenzo Nibali sarà al via del Monza Rally Show - 21 Novembre 2024