La Federazione comunica che la manifestazione 10° Busano Motor Show non è autorizzata da ACI
Manifestazione prevista per il 22-23-24 settembre 2023
A seguito delle richieste pervenute in Federazione, si comunica che la manifestazione 10° Busano Oglianico Motor Show 2023, prevista per il 22-23-24 Settembre 2023 in località Busano (TO), organizzata da Team Fast Drivers, non è autorizzata da ACI. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Si ricorda che “allenamenti, prove libere e test, effettuati con vetture utilizzate nelle tipologie di gara sopra indicate, sono da considerarsi a tutti gli effetti attività sportiva a contenuto agonistico” (RSN art. 12).
I licenziati ACI che partecipano a competizioni o manifestazioni, non autorizzate da ACI, ai sensi e nei limiti del RSN, sono soggetti ai provvedimenti disciplinari previsti dal Regolamento di Giustizia Sportiva. (art. 7 RSN ACI) (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Tutti i soggetti che svolgono attività di carattere agonistico, a ridotto contenuto agonistico e pre-agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevanti per l’ordinamento sportivo automobilistico, sono tenuti ad essere titolari di tessera sportiva/licenza ACI (art. 6 RSN ACI).
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024