WRC, al Rally del Cile il navigatore dimentica le note in albergo

Louis Louka legge le note dal telefono
Immagina di fare il tuo debutto su una Rally1, ma il tuo copilota si dimentica di portare con sé le note per le tappe della mattina… Non è sufficiente l’eventuale tensione dovuta al debutto, Gregoire Munster e il suo navigatore Louis Louka hanno anche dovuto affrontare un notevole imbarazzo durante la loro gara al Rally del Cile.
Il primo giorno del Rally del Cile è stato di grande importanza per Gregoire Munster, poiché il pilota di 24 anni ha fatto il suo debutto nella categoria Rally1 con una Ford Puma. Tuttavia, Munster si è trovato ad affrontare un problema inaspettato: il suo navigatore, Louis Louka, aveva lasciato le note nella sua stanza d’albergo. Nonostante ciò, sono riusciti comunque a partecipare alla gara, anche se Munster ha dichiarato che questa soluzione improvvisata non era ideale.
“Non avevamo le note, quindi abbiamo chiesto di inviarcele via telefono, e Louis ha fatto del suo meglio per leggerle. Non era l’ideale, e non dovrebbe essere così. Abbiamo cercato di trovare una soluzione e siamo riusciti a superare la tappa”, ha dichiarato Munster dopo la prima tappa, secondo quanto dichiarato ai media.
- TIR, Andriolo-Menegon illuminano la notte del Rally della Marca, ma è bagarre in pochi decimi - 5 Aprile 2025
- ERC, Gryazin il più veloce nelle qualifiche del Rally Sierra Morena - 4 Aprile 2025
- TIR, Pinzano il più veloce nello shakedown del Rally del Marca con un solo decimo su Testa - 4 Aprile 2025