Manca meno di un mese alla gara, aperte le iscrizioni al Ronde Halloween
Dopo i successi della prima e seconda edizione la Scuderia San Marino torna a ospitare il Ronde Halloween in programma nel fine settimana del 4 e 5 novembre. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
La società sammarinese ha aperto le iscrizioni per la gara che termineranno lunedì 30 ottobre. È possibile iscriversi alla gara andando sul sito www.scuderiasanmarino.com e scaricando nell’apposita sezione il modulo.
Sarà un Ronde pieno di novità, partendo dal parco assistenza che verrà allestito nel piazzale del Multieventi Sport Domus. Inedito anche il passaggio della prova, da ripete quattro volte, che attraverserà tutto il Castello di Acquaviva e terminerà a Chiesanuova, ricordando in parte il tracciato del Circuito San Marino.
Non solo, la prima prova si terrà in notturna sabato 4 con partenza alle ore 19.00. Mentre le altre tre si svolgeranno domenica 5 novembre. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Arrivo e premiazioni sono previsti come per le scorse edizioni in Piazza Bertoldi a Serravalle.
È ufficialmente partita la caccia a Jader Vagnini, che per ora si è confermato leader assoluto della manifestazione vincendo insieme a Marco Baldazzi le prime due edizioni, e la Scuderia San Marino si augura di ricevere una buona risposta di partecipazioni.
- Lo Special Rally Circuit 2024 è di Guido Zanazio e Cesare Brusa - 17 Novembre 2024
- Mattia Zanin ed Elia De Guio su Toyota GR Yaris Rally2 vincono il Rally città di Scandicci - 17 Novembre 2024
- Pedersoli e Nicelli jr infiammano la 13^ Ronde Valli Imperiesi - 17 Novembre 2024