EA Sports WRC renderà uno speciale tributo a Craig Breen
Codemasters ha confermato che EA Sports WRC renderà omaggio a Craig Breen con un tributo speciale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Una delle caratteristiche principali di EA Sports WRC è la nuova modalità Momenti. Un’evoluzione delle sfide quotidiane di DiRT Rally 2.0, i giocatori rivivranno momenti iconici della gloriosa storia di 50 anni del WRC, con nuovi Momenti aggiunti ogni 24 ore.
Per avere un contesto aggiuntivo, ogni Momento si apre con un breve filmato di 20 o 30 secondi dell’evento reale. Alcuni di questi Momenti saranno dedicati ai successi di Breen nel WRC. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Per aggiungere contesto, ogni Momento si apre con una clip di 20 o 30 secondi dell’evento reale. Alcuni di questi Momenti saranno dedicati ai successi di Breen nel WRC.
“Nella nostra modalità Momenti, includiamo anche alcuni video a lui dedicati; alcune delle cose fantastiche che ha realizzato nella sua carriera-, ha detto Ross Gowing, direttore creativo senior – Abbiamo anche fatto una piccola modifica di uno speciale video WRC rilasciato all’epoca per metterlo nel gioco. Vogliamo onorarlo: era un vero personaggio all’interno di questo sport. Lavorando con tutti siamo arrivati a trovare il modo più appropriato e sensibile per onorarlo nel gioco.”
Tuttavia, l’evento tragico che ha colpito il mondo del motorsport è stato l’incidente mortale che ha coinvolto Craig Breen nell’aprile 2023. Mentre stava testando la sua Hyundai per il Rally di Croazia 2023, il pilota irlandese di 33 anni è stato coinvolto in un terribile incidente automobilistico che ha causato la sua morte. La notizia ha scosso la comunità del rally e ha lasciato un vuoto insostituibile nel cuore di tutti i fan e dei colleghi del WRC. La sua passione e il suo talento nel mondo del rally saranno per sempre ricordati e celebrati.
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024
- Rudy Michelini con Luca Spinetti al Rally Il Ciocchetto su Skoda Fabia RS - 18 Dicembre 2024