CIRA, Paolo Oriella vola a casa sua nella PS4 e Campedelli allunga su Albertini
Paolo Oriella si è classificato primo nella terza prova della mattina, seguito da Mabellini su Skoda. Il duello tra Campedelli e Albertini diventa avvincente
Velocissimo Paolo Oriella, navigato da Sandra Tommasini sulla Valstagna. Nella terza prova della mattinata il pilota di casa mette dietro tutti i protagonisti del tricolore in 7’58. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Arriva il nuovo scratch di Mabellini su Skoda, che segna il miglior crono anche al primo passaggio sulla “Valstagna”, terza prova di giornata e quarta del Rally Città di Bassano. 7’59.2 il tempo stampato dal giovane bresciano con Virginia Lenzi, che a ridosso dell’intervallo, con la sola prova “Rubbio” prima dell’assistenza, si è aggiudicato due delle quattro prove affrontate. Campedelli non si lascia intimidire e rimane in scia, con il terzo tempo nella speciale ad appena 6 decimi di secondo dal leader dell’assoluta Mabellini. Il distacco nella classifica generale lievita quindi a 7.7” in tutto.
Corrado Fontana si è trovato a 2.4” dal leader, dimostrando un’ottima prestazione. Allo stesso tempo, Albertini subito dietro, con un gap di 3.7” nella prova. Nel frattempo, il duello per il titolo si fa sempre più avvincente tra Campedelli e Albertini, con Campedelli che mantiene un vantaggio di 6.6” su ALBERTINI. Sarà interessante seguire lo sviluppo di questa sfida, che potrebbe avere un impatto significativo sul destino del campionato.
Sale il ritmo del vicentino Eddie Sciessere che prende quota con la sua Citroen DS3 WRC e piazza il secondo miglior crono a 05.” da Mabellini. Questo straordinario pilota, originario del pittoresco comune di Vicenza, dimostra ancora una volta la sua abilità al volante, affrontando le sfide sulla pista con grande determinazione e precisione.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024