Rally delle Marche, si cappotta per la seconda volta Battistolli, stavolta gara finita. Andreucci sempre al comando

0
2e4d8040-1424-4531-863a-bf8c7f78c3ba-1

Al Rally delle Marche é ancora una volta Paolo Andreucci a dominare la scena, al comando del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra.

Il pilota toscano, nonostante partisse con il numero uno e quindi spazzando la strada agli avversari, é riuscito a passare in testa di dal primo giro di prove, facendo valere la sua leadership in campionato.

In seconda posizione provvisoria c’è un altro toscano, Tommaso Ciuffi, che ha pareggiato il tempo in prova di ANDREUCCI in 3’04.6. Stesso tempo per i due piloti toscani sulle che continuano a contendersi il vertice della classifica generale, ora distanti 7.8” dopo il secondo giro di prove speciali con il vantaggio a favore di ANDREUCCI-BRIANI, leader assoluti in vista dell’ultimo passaggio sulle quattro prove.

In terza posizione Enrico Oldrati in coppia con Elia De Guido, a bordo della Skoda Fabia Rally2 del team Ms Munaretto.

Alberto Battistolli, dopo essersi ribaltato sulla prima speciale ed essere riuscito a ripartire, é incappato su un secondo ribaltamento, che questa volta ha costretto il duo del Team di Aci Sport a dover alzare bandiera bianca a causa dei danni riportati dalla loro Skoda Fabia RS.

La gara riprendere a tra qualche minuto dopo che i piloti avranno lasciato il riordino e fatto l’assistenza da 45 minuti.

Rispondi