WRC, incidente per Esapekka Lappi al Central European Rally

Incidente per Esapekka Lappi e Janne Ferm nel corso della speciale numero 5, la Šumavské Hoštice 1 da 23.43 chilometri. Usciti di strada, hanno distrutto la Hyundai i20 Rally1, senza fortunatamente aver riportato conseguenze per l’equipaggio, che è uscito illeso dall’abitacolo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Questa mattina, si erano registrati numerosi ritiri, oltre a tante forature, tra queste quella di Sebastien Ogier, che aveva forato nel corso della prova speciale numero 3, lamentandosi ai microfoni durante l’intervista di fine speciale delle gomme Pirelli, auspicando il ritorno di Michelin.
Usciti di strada numero protagonisti della gara, tra questi Yoan Rossel e Andreas Mikkelsen. Per il primo è stato necessario l’ingresso dei mezzi di soccorso in via precauzionale, per entrambe gli equipaggi non ci sono stati comunque problemi. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Presentato il 42° Rally Città di Modena: domenica, la chiamata delle 114 vetture dalla pedana di Maranello - 25 Aprile 2025
- Caso Javier Viera: il Rally Islas Canarias al centro di una polemica per la mancata accredito del suo storico addetto stampa - 24 Aprile 2025
- Kalle Rovanperä il più veloce nello shakedown del Rally Islas Canarias - 24 Aprile 2025