Successo per la Scuderia San Marino, superata quota 100 iscritti per il terzo rally Ronde Halloween
A meno di un giorno dal via ufficiale del terzo Ronde Halloween, manifestazione organizzata dalla Scuderia San Marino, è stato reso pubblico l’elenco iscritti alla gara. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Dai blocchi di partenza di Piazza Bertoldi a Serravalle partiranno 107 equipaggi: 88 macchine faranno parte delle categorie moderno e storico, mentre saranno 19 le Rally Star, per una vera e propria parata di vetture.
Non mancherà il due volte campione del Ronde Jader Vagnini, che nell’occasione sarà affiancato nella sua Skoda Fabia da Stefanie Rücker. Pronto a dargli battaglia ci sarà Alessio Pisi, anche lui con la vettura boema, insieme a Massimo Bizzocchi e Paolo Segantini navigato da Daiana Darderi con la macchia preparata da Promoserice Team. (Leggi qui l’elenco iscritti del rally Ronde Halloween 2023)
Riproveranno a salire sul podio Enrico Tortone e Gabriele Romei dopo il secondo posto ottenuto alla prima edizione del Ronde Halloween nel novembre 2021. Dalla Sardegna arriva Antonio Dettori navigato da Marco Demontis.
Divertimento e spettacolo assicurato anche nello storico. I fratelli Brigliadori, Mattia e Nicolò, vorranno rifarsi dopo il successo nel 2021. Se la vedranno con Nemo Mazza e Bruno Pelliccioni, agguerriti ad andare a podio con la Ford Escort RS. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Con il numero 31 partiranno Giovanni Muccioli e Cristiano Colombari con la BMW 320.
Si partirà sabato con lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19.00 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna. Domenica nel pomeriggio sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle. Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. (Leggi qui l’elenco iscritti del rally Ronde Halloween Star 2023)
- Allo Special Rally Circuit by Vedovati tutto pronto per la gara di domani - 16 Novembre 2024
- Ciuffi-Cigni partono forte nella qualifying stage del Rally delle Marche - 16 Novembre 2024
- Gran finale del CIRT: sfida a 4 al Marche con Ciuffi subito aggressivo nelle libere - 16 Novembre 2024