altri rally

Bianco-Lamonato passano al comando del Trentino Rally, si ritirano Campedelli e Bondioni

È un Trentino Rally ricco di colpi di scena. La prima edizione di questa fantastica gara si sta rivelando ricca di sorprese. Simone Campedelli e Tania Canton, dopo aver vinto la prima speciale di gara, disputata in notturna, sono incappati in un errore che li ha visti uscire di scena nella terza prova speciale, la Garniga – “Armando Rigotti” da 9,16 chilometri, che durante le ricognizione aveva accolto gli equipaggi con la neve. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Nella stessa speciale sono usciti Ilario Bondioni e Sofia D’Ambrosio, anche loro in lotta per la vittoria, a bordo della Skoda Fabia Rally2, nessuna conseguenza per l’equipaggio, ma le vetture che seguivano non sono riuscite a transitare e quindi si attenderà l’uscita dei tempi imposti. Al comando della gara sono passati Efrem Bianco e Dino Lamonato a bordo della Skoda Fabia EVO Rally2 del Team H Sport di Silvio Lazzara, che hanno fatto registrare il miglior crono sia sulla Garniga – “Armando Rigotti”, che sulla Ronzo Chienis – “Natam 50” da 9.15 chilometri, in cui hanno segnato il tempo di 5’48.7. Il secondo tempo in prova lo hanno segnato Edoardo De Antoni e Martina Musiari, su Skoda Fabia Rally2, con un tempo di 5’50.1 e terzo miglior crono per Pietro De Tisi e Alessio Angeli, su Skoda Fabia EVO Rally2, autori del miglior tempo sulla seconda speciale della gara, la Lago di Cavedine – “Margoni Auto” da 6.21 chilometri.

Adesso gli equipaggi si stanno dirigendo al riordino e successivamente al Parco Assistenza per poi ripresentarsi allo start del secondo giro di prove alle 13:57, al via della Lago di Cavedine – “Margoni Auto”, a cui seguirà la PS6  Garniga – “Armando Rigotti” alle 14:45 e l’ultima, la ps7 Ronzo Chienis – “Natam 50” alle 15:24. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Giuseppe Di Gesù

Recent Posts

Crugnola-Ometto dominano al Rally di Roma Capitale dopo il primo giro del sabato

Il campione su Citroen C3 ha già allungato di 11.2” sulla concorrenza internazionale. Secondi assoluti…

14 minuti ago

Il Colosseo protagonista della prima serata al Rally di Roma Capitale. Davanti a tutti Francesco Aragno e Giancarla Guzzi

Spettacolo senza precedenti al Rally di Roma Capitale alla prova inaugurale. Pubblico delle grandi occasioni,…

7 ore ago

Franceschi il più veloce nelle qualifiche al Roma Capitale, Mabellini-Lenzi i primi del CIAR Sparco

Franceschi-Malfoy su Skoda Fabia RS chiudono la "qualifying stage" in località Fumone con il tempo…

1 giorno ago

Il Rally di Roma Capitale si risveglia con le free practice e la qualifying stage

Alle 8:00 gli equipaggi prioritari iscritti all'ERC, tra cui diversi italiani, hanno iniziato a testare…

1 giorno ago

Il richiamo dell’Europa: Michael Rendina pronto per il Rally di Roma Capitale

Poche ore al via e poi Rendina Jr. affronterà la gara più importante dell’anno, il…

2 giorni ago