Comunicati

L’icona del motorsport televisivo Claudia Peroni nuova Ambassador per Rise Against Hunger Italia

Claudia Peroni, giornalista e icona del motorsport televisivo, entra a far parte della grande famiglia della solidarietà di Rise Against Hunger Italia, Onlus che festeggia quest’anno i 10 anni di attività con l’obiettivo di porre fine a fame e povertà nel mondo, favorendo nella quotidianità lo sviluppo delle comunità e sostenendo le popolazioni nell’eccezionalità di gravi stati di emergenza. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

A inaugurare questo percorso comune è lo spot di Natale di Rise Against Hunger Italia, quest’anno incentrato sul tema della gratitudine e della partecipazione. Protagonisti della storia i bambini, intenti a preparare le iconiche scatole con cui la onlus bolognese fa arrivare i pasti “sui banchi di scuole in paesi lontani”. Nel video vediamo un caratteristico pick-up rosso, moderna e simbolica slitta natalizia, che viene caricato ed è pronto a partire. Qui entra in scena la nuova ambasciatrice, vestita con una tuta da corsa, compagna di mille avventure sportive, che riceve il testimone dai bambini e continua il viaggio delle scatole verso le rispettive destinazioni.

Alberto Albieri, presidente di Rise Against Hunger Italia, afferma “Siamo felici di accogliere Claudia in quella che ogni giorno diventa sempre più una famiglia della solidarietà. Il suo entusiasmo, la determinazione e la sua attenzione ai progetti di sostenibilità sono proprio le caratteristiche che cerchiamo in un ambassador. Il progetto ambasciatori sta diventando sempre più grande e ambizioso, Claudia si affianca così alla nostra prima ambasciatrice, la Chef Cristina Bowerman e agli amici, organizzatori, artisti e musicisti del Concertone del Primo Maggio. Un percorso in cui i protagonisti del mondo della cultura, della cucina e dello sport si mettono in gioco per aiutare la nostra associazione e crescere sempre di più. I progetti di scolarizzazione, di contrasto alle emergenze, di lotta alla povertà, hanno un impatto sempre più importante proprio grazie a loro e a tutte le persone, i donatori, i partner e le istituzioni che da sempre ci accompagnano”. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Giuseppe Di Gesù

Recent Posts

“Zippo” e Nicola Arena secondi al Rallye Weiz su Audi Quattro con i colori della Scuderia Palladio Historic

Con quello di sabato scorso al termine del rally austriaco dalla validità continentale, salgono a…

11 ore ago

Roberto Lombardo e Alessio Spiteri su Citroen C3 di PRT e Sportec vincono il 22° Rally di Caltanissetta

Quattordicesimo sigillo per l’affiatato duo nel Rally nisseno, preso in carico da DLF Academy con…

2 giorni ago

Rally del Friuli e Alpi Orientali Historic, vittoria di Marsura-Lizzi e Aragno-Guzzi tra le moderne

La competizione della Scuderia Friuli ACU ha confermato il proprio livello tecnico di selettività con…

2 giorni ago

Simone Campedelli e Tania Canto su Skoda Fabia RS vincono il 44° Rally Internazionale Casentino

Il pilota romagnolo, con sei primati su otto prove a disposizione, si impone nell’appuntamento valido…

2 giorni ago

Partito il 22° Rally di Caltanissetta. Nucci-Giglio i più veloci nella prima tappa a San Cataldo

Domani, start della 2^ Tappa ancora dal Corso Umberto 1 alle ore 10. Arrivo e…

3 giorni ago

Il maltempo di abbatte sul Rallye Weiz, sospese le ps 4 e 5 per avverse condizioni meteo

Maltempo al Rallye Weiz, gli organizzatori costretti a sospendere le ps 4 e 5 per…

3 giorni ago