Le dirette del Rally di Monza, ecco come seguirlo
Tanti collegamenti dalle PS tra RAI Sport ed ACI Sport TV durante tutto il weekend di gara. Appuntamenti live anche su Aci Radio e diretta scritta su acisport.it
Il tempio della velocità nei prossimi giorni dell’1/2 dicembre farà da palcoscenico per il gran finale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra, in un percorso misto terra-asfalto snodato tutto all’interno del parco e dell’Autodromo Nazionale Monza. Tanti i nomi altisonanti pronti a dare spettacolo tra Parabolica e terra mondiale, spettacolo che sarà in diretta anche su RAI Sport edACI Sport TV.
I tanti collegamenti per seguire live l’ultimo appuntamento del rallismo tricolore inizieranno venerdì 1 dicembre di buon mattino, alle 07.50, con lo shakedown in diretta su ACI Sport TV (ch 228 di Sky, 52 tivùsat, acisport.it, Facebook @ciarsparco, app ACI Radio). Successivamente sempre sul canale della federazione ci sarà un momento di interviste con domande fatte direttamente da casa, tramite il profilo Instagram (@cirally) del campionato, ai protagonisti della stagione 2023. Dopo la partenza del Rally di Monza il collegamento si sposterà in diretta dalla power stage “Monza 1”, da vivere tutta live con i primi veri momenti d’azione dalle 13.05 anche su RAI Sport(ch. 58 dt, raiplay.it). Gli appuntamenti del venerdì termineranno con il doppio passaggio sulla “Serraglio”, alle 17.45 ed alle 19.25.
Sabato 2 saranno due gli appuntamenti in chiaro da segnare su RAI Sport, che commenterà alle 12.55 ed alle 15.35 i passaggi sulle PS8 e 10 “Monza”. ACI Sport TV invece, a partire dalla SS5 “Roggia 1“ live alle 7.55, sarà in diretta su tutte le “piesse” della giornata fino all’arrivo finale delle 15.50, per scoprire i vincitori del Rally di Monza 2023.
Sul sito di acisport.it già dal venerdì invece saranno raccontati con una diretta scritta i momenti salienti del Rally di Monza, mentre su ACI Radio alle 12.25 ed alle 17.25 non mancherà l’appuntamento con il racconto dal campo di gara. Lunedì 3infine le foto, gli approfondimenti ed il racconto della due giorni nel tempio della velocità saranno a tutta pagina su “Gazzetta dello Sport” e “Corriere dello Sport”.
- Troppo pubblico in prova, fermata la terza speciale al Rallye Monte-Carlo - 23 Gennaio 2025
- Rallye Monte-Carlo, condizioni difficili nelle PS di domani - 23 Gennaio 2025
- Rally di Monte-Carlo 2025, primo ritiro dopo lo shakedown - 23 Gennaio 2025