Una festa con musica ed intrattenimento per gli appassionati del motorsport in occasione del Rally Il Ciocchetto

0

La serata si svolgerò venerdì 15 dicembre presso la Distilleria Indie

In occasione delle verifiche sportive di venerdì 15 dicembre, la Distilleria Indie a San Pietro in Campo (Barga) ospiterà un evento speciale in collaborazione con il CioccoRally e FantarallyOne: una festa di fine anno per appassionati di motorsport. Dalle 17:00 alle 21:00, le verifiche sportive daranno il via alla serata, che proseguirà fino all’1:00 con l’intrattenimento del Dj Iacopo Pelletti. La festa del Rally Il Ciocchetto si terrà presso la Distilleria Indie e sarà disponibile un’area Food Truck e la possibilità di ammirare da vicino alcune delle auto partecipanti alla gara, oltre alla presenza degli equipaggi. Una serata imperdibile per tutti gli appassionati di rally! (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Questo evento a ingresso gratuito mira a far avvicinare gli appassionati ai concorrenti e promette molte sorprese per gli amanti del motorsport. Sarà l’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri e festeggiare l’anno sportivo trascorso. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Sabato 16 dicembre, la 32esima edizione del Rally il Ciocchetto Memorial Maurizio Perissinot prenderà il via alle 13:30 nella tenuta de Il Ciocco. L’evento sarà caratterizzato da 8 prove, che si ripeteranno anche domenica. La stagione rallystica 2023 si concluderà domenica 17 alle 14:46, con l’arrivo della prima auto sulla pedana. (Leggi qui l’elenco iscritti del Rally Il Ciocchetto 2023)

Rispondi