Ice Challenge: si lavora per la finale il 2-3 marzo a Pragelato
Le temperature molto alte non hanno permesso di chiudere la serie 2024 a febbraio. BMG Motor Events lavora per la finalissima il 2-3 marzo. Buone notizie dall’Alta Val Chisone, temperature in picchiata e nevicate
Ad un mese dal round 3 e 4 di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio, BMG Motor Events annuncia che tutta la squadra è al lavoro per chiudere la stagione con la finalissima nel weekend del 2-3 marzo sempre a Pragelato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Le temperature molto alte delle ultime settimane non hanno permesso di confermare l’originaria intenzione di chiudere la stagione del ghiaccio italiano nell’ultimo weekend di febbraio.
“Ci sono però ottime prospettive – hanno commentato gli organizzatori – e dall’Alta Val Chisone arrivano messaggi di ottime previsioni. Siamo in costante contatto con Adriano Priotti e il suo team, attualmente il meteo è soleggiato ma la perturbazione che sta interessando il Nordest si sposterà presto anche in Piemonte ed è prevista neve per almeno due o tre giorni. Questo dovrebbe garantire un apporto fondamentale per ricostruire il tracciato, quindi abbiamo ottime prospettive per poter disputare la finale di questa appassionante stagione nel weekend del 2-3 marzo”.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025