Skoda Fabia finisce sul pubblico, 4 morti e 8 feriti, bilancio tragico al Esztergom Nyerges Rally
Sul posto sono arrivate 8 ambulanze e 4 elicotteri di soccorso. Purtroppo non è stato possibile salvare la vita di 4 persone
Il bilancio dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il pubblico è drammatico, si parla infatti di 4 morti accertati e 8 feriti, di cui 3 in gravi condizioni. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
È questo purtroppo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio nel corso del Esztergom Nyerges Rally dove la Skoda Fabia guidata da Janos Toth e Viktor Ban è uscita di strada in un tratto di strada in rettilineo, finendo sul pubblico presente a bordo strada, così come si intravede da un video dell’incidente.
Il filmato mostra che un veicolo ha sbandato e si è schiantato sulla folla. Quattro persone sono morte e otto sono rimaste ferite, tra cui un bambino, in un incidente mortale avvenuto domenica pomeriggio tra Lábatlan e Bajót. I feriti sono stati portati in ospedale e gli organizzatori hanno interrotto la competizione per permettere le operazioni dei soccorsi ed in segno di lutto. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Sul posto sono arrivate 8 ambulanze e 4 elicotteri di soccorso. Purtroppo non è stato possibile salvare la vita di 4 persone. Kata Répa, responsabile stampa della competizione, ha detto che non commenteranno i dettagli dell’incidente finché non saranno completati i rapporti dell’ambulanza e della polizia, perché vogliono assicurarsi che vengano diffuse solo informazioni corrette e ufficiali. (Il video dell’incidente)
- TGR Italy, Thomas Paperini sarà il pilota ufficiale nel CIAR Sparco con la GR Yaris Rally2 - 24 Gennaio 2025
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025