Diego Dominguez ha conquistato il primo posto del JWRC in Sardegna senza vincere una tappa
Il Paraguaiano Diego Dominguez jr. ha ottenuto la sua seconda vittoria in carriera nel JWRC dopo aver vinto la sua categoria al Rally di Sardegna, ottenuta senza vincere una sola tappa
Il 24enne paraguaiano Diego Dominguez jr. ha iniziato la sua carriera nel JWRC l’anno scorso e già durante la sua prima stagione è riuscito a ottenere la sua prima vittoria al Rally dell’Acropoli in Grecia, dove è riuscito a vincere quattro tappe. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Per Dominguez, sembra che le condizioni davvero difficili siano a suo favore, dato che dopo essere arrivato secondo in Sardegna l’anno scorso, è già riuscito a vincere quest’anno senza vincere una sola tappa.
Dopo la gara italiana, la vittoria di Dominguez lo ha portato al secondo posto in campionato , dietro a Romet Jürgenson, che è a 25 punti da lui. Jürgenson è stato costretto a ricorrere al super rally in Italia, ma ha comunque segnato cinque punti per le sue cinque vittorie di tappa. La quarta gara del JWRC quest’anno si svolgerà al Finn Rally.
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025