Mikko Heikkila e Kristian Temonen vincono il 52° San Marino Rally su Toyota Yaris GR Rally2
Seconda posizione per Tommaso Ciuffi e terzo Simon Wagner
Un San Marino Rally ricco di colpi di scena quello che si è appena concluso, con tantissimi ritiri, segno che questa edizione è stata molto tirata in tutte le categorie. Ad avere la meglio nell’edizione numero 52 sono stati Mikko Heikkila e Kristian Temonen, che a bordo della Toyota Yaris GR Rally2 della Step Five gommata Michelin, si sono aggiudicati la gara, con un tempo di 47’08.6. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Sul secondo gradino del podio salgono Tommaso Ciuffi e Pietro Cigni su Skoda Fabia Rally2 distaccati sul finale 16.4 secondi. In terza posizione assoluta un altro equipaggio straniero, Simon Wagner e Jara Katharina Hain, anche loro su Skoda Fabia. In quarta posizione assoluta, ma terzi del Campionato Italiano Rally Terra si sono piazzati Enrico Oldrati e Giacomo Ciucci, davanti a Matteo Gamba e Nicolò Gonella.
Splendida prestazione di Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi, che a bordo della Ford Fiesta Rally3 gommata Michelin hanno concluso in settima posizione assoluta, facendo registrare il secondo tempo assoluto sull’ultima prova speciale, la Macerata Feltria 3 da 7.440 chilometri a soli 0.8 decimi da Mikko Heikkila.
+++Articolo in aggiornamento+++
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024