Torna a casa Sebastien Ogier dopo l’incidente nelle ricognizioni al Rally di Polonia

0

Al suo posto Toyota ha richiamato Kalle Rovanpera

Un po’ ammaccato, ma sta bene Sebastien Ogier dopo l’incidente di ieri. A rassicurare tutti oggi è lo stesso Seb con un post sui suoi canali social. Già subito dopo l’incidente, vedendo anche le foto delle due vetture coinvolte, erano apparse rassicuranti le condizioni delle quattro persone coinvolte, nonostante per Ogier e per il conducente dell’altra vettura, si era reso necessario il trasporto in elisoccorso, mentre gli altri due occupanti erano stati trasferiti in ambulanza. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Ieri pomeriggio a tranquillizzare tutti era stato anche Jari-Matti Latvala, rassicurando tutti sulle condizioni delle quattro persone coinvolte e facendo presagire che forse lo stesso Seb sarebbe riuscito a prendere il via al Rally di Polonia. Ieri sera però è arrivata la notizia che Ogier avrebbe trascorso la notte in ospedale per precauzione e che non avrebbe preso il via alla gara e questa mattina è arrivata la conferma che saranno Kalle Rovanpera e Jonne Halttunen a sostituirli.

“Come forse saprete, io e Vincent Landais abbiamo avuto un incidente stradale ieri durante la ricognizione al Rally di Polonia – ha scritto Sebastien Ogier-. Ho dovuto passare la notte in ospedale, ma mi sento già molto meglio e sono contento che gli accertamenti medici non abbiano evidenziato ferite gravi anche per Vincent e per gli occupanti dell’altra vettura. Non abbiamo potuto prendere parte a questa manifestazione, il che è un peccato, ma la cosa più importante è che tutte le persone coinvolte siano al sicuro. Grazie a tutti per tutti i messaggi che ho ricevuto. Ora sto tornando a casa per riposarmi un po’ e assicurarmi di tornare presto in piena forza. In bocca al lupo a Kalle, Jonne e all’intero team TOYOTA GAZOO Racing WRC, farò il tifo per voi!”

Rispondi