Si scaldano i motori al Rally Lana: è iniziato lo shakedown
Due ore riservate in località Tollegno per i protagonisti della gara biellese. ACI Sport TV già in diretta con le migliori immagini della mattina
Alle 9 di mattina è finalmente tornato a rombare nel biellese l’urlo dei motori. Con lo start dello shakedown si è infatti appena aperto il 5° round del Trofeo Italiano Rally, il Rally Lana, con la manche di test riservata per le prime due ore ai protagonisti a bordo di vetture RC1N, RC2N e RC3N. Su 2,3km cronometrati in località Tollegno le teste di serie tricolori e di zona potranno così cominciare a prendere il ritmo ed a trovare la quadra con la vettura, con gli pneumatici e con gli asfalti biellesi, per una gara che si prospetta insidiosa. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Mentre infatti il meteo incerto, che prevedeva pioggia già dalla mattina ora si fa più sereno, la testa per i 96 iscritti alla gara è già per le prime due prove del pomeriggio, la PS1 “Tracciolino” e la PS2 “Città di Biella” notturna. ACI Sport TV è comunque già in diretta (sul ch 228 di Sky, 52 TivùSat, acisport.it, app aciradio, Facebook @acisporttv e @trofeoitalianorally) dallo start dello shakedown con i migliori passaggi e le intervista iniziali agli equipaggi.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025