VIDEO – Sfortunata uscita di strada per Mauro Miele e Luca Beltrame al Rally di Lettonia
Nessuna conseguenza per l’equipaggio, che è subito uscito dalla Skoda Fabia RS

Sfortunata uscita di strada per i nostri connazionali Mauro Miele e Luca Beltrame mentre erano impegnati nel Rally di Lettonia. A bordo della Skoda Fabia RS l’equipaggio Miele-Beltrame è uscito di strada mentre era impegnato nel percorrere la speciale numero 12, la Vecpils 1 – 12.64 chilometri. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
L’uscita di strada è stata immortalata dalle telecamere del promoter, che hanno ripreso il momento in cui la Skoda Fabia RS è uscita di strada. Subito dopo un dosso, hanno affrontato una curva a destra, ma la vettura è scivolata a bordo strada e successivamente nel terreno sottostante. Come si vede dal video del promoter, pochi secondi dopo l’uscita di strada, Miele e Beltrame sono subito usciti dalla vettura, rassicurando anche il pubblico che li ha salutati ed incoraggiati con un grande applauso.
- Strategia sfortunata, Ciuffi è secondo al Val d’Orcia e mantiene la leadership in campionato - 1 Aprile 2025
- Rally della Val d’Orcia, i veri eroi silenziosi: l’impegno dei commissari di gara tra pioggia e vento - 1 Aprile 2025
- Angelo Pucci Grossi settimo al Rally della Val d’Orcia, in rimonta sulle strade dell’appuntamento tricolore - 31 Marzo 2025