ERC, il Rally di Roma Capitale annuncia la nuova media partnership con Radio Globo
La stazione radiofonica sarà presente nei momenti chiave dell’evento, offrendo intrattenimento e musica al pubblico. Una sinergia che promette di arricchire l’esperienza degli spettatori
Il Rally di Roma Capitale è lieto di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con Radio Globo per l’edizione 2024. Questa collaborazione vedrà Radio Globo, una delle emittenti radiofoniche più popolari e influenti della capitale, affiancare il prestigioso evento ideato da Max Rendina, arricchendo ulteriormente l’esperienza per il pubblico. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Fondata nel 1990, Radio Globo è una stazione radiofonica leader a Roma e nel Lazio, conosciuta per il suo intrattenimento di alta qualità, programmi musicali accattivanti e notizie aggiornate. Oggi, Radio Globo è parte della realtà imprenditoriale in espansione di Globo Records che continua a crescere e a innovare nel settore della musica e dell’intrattenimento e recentemente ha differenziato il proprio campo d’azione acquistando anche testate e realtà di riferimento nel mondo dell’informazione.
Questa partnership permetterà al Rally di Roma Capitale di fare un ulteriore step sul piano della comunicazione e della diffusione, aspetto che da sempre è stato cruciale per l’evento italiano, unica tappa del FIA European Rally Championship, quinto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, valido anche per la Coppa Rally di 8^ Zona. Proprio alla luce di questa collaborazione, l’aspetto di intrattenimento dell’evento 2024 sarà ancora più preponderante ed aggiungerà anche una divertente serata conclusiva a Fiuggi, animata proprio dal DJ set di Radio Globo.
La presenza dell’emittente seguirà tuttavia tutti i momenti clou dell’evento: la consolle sarà presente alla SS1 “Colosseo ACI Roma”, garantendo una partenza spettacolare e coinvolgente. Inoltre, Radio Globo accenderà i microfoni al Village di Fiuggi, allestito davanti al Palacongressi, per tutti i giorni della gara, offrendo momenti di svago e musica per i visitatori. Sarà anche parte integrante della cerimonia d’arrivo di Fiuggi, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente. La collaborazione culminerà come detto con l’animazione della festa post gara, il nuovo “Power Stage Party”, organizzata la sera di domenica 28 luglio sempre al Village.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025