Prorogati i termini di iscrizione alla 59^ Coppa Città di Lucca
Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di sabato 27 luglio per partecipare alla “classica” dell’estate rallistica nazionale. La chiusura della fase di iscrizione è stata prorogata al fine di concedere ai praticanti la disponibilità di tre ulteriori giorni per adempiere alle formalità necessarie.

Gianluca Tosi secondo assoluto nell’edizione 2023 della gara - Foto Amicorally
È stata prorogata alla mezzanotte di sabato 27 luglio, la scadenza per le iscrizioni alla 59^ Coppa Città di Lucca. La gara, organizzata da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con il supporto operativo di New Lucca Corse, è in programma sabato 3 e domenica 4 agosto e sarà appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, per il Trofeo Rally Toscano, per il Trofeo Rally Automobile Club Lucca, per l’R-Italian Trophy, per il Trofeo Pirelli Accademia CRZ e per il Michelin Trofeo Italia. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Grande, il fermento che si respira intorno alla manifestazione a poco più di una settimana dall’accensione dei motori, con le eccellenze della città di Lucca chiamate ad un ruolo ancor più centrale nelle dinamiche di gara ed un percorso che guarda ad ampio raggio, verso prove speciali di grande spessore tecnico.
Tutte le informazioni sono disponibili all’interno del sito internet ufficiale, all’indirizzo www.coppacittadilucca.it.
- Rally Monti Sicani, ultima settimana per iscriversi - 21 Febbraio 2025
- CIRP, il grande ritorno di Pollara-Princiotto - 21 Febbraio 2025
- Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR - 21 Febbraio 2025