Il Team MRF Tyres è pronto per l’arena di Roma nonostante l’assenza di Mārtins Sesks
Confermati Andreucci, Mabellini e Molle, impegnati nelle ricognizioni della gara
Il Team MRF Tyres ha effettuato ieri una sessione di test pre-gara in preparazione del Rally di Roma Capitale, quinta prova del Campionato Europeo Rally FIA 2024, che sidisputerà questo fine settimana dal 26 al 28 luglio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Il team legato al produttore indiano di pneumatici ha percorso diversi chilometri con Andrea Mabellini – Virginia Lenzi su una Skoda Fabia RS Rally2 e gli esordienti Amaury Molle e Alex Dubois, su una Skoda Fabia RS Rally2. Paolo Andreucci e Rudy Briani, su Citroen C3 Rally2, hanno effettuato i loro test martedì, raccogliendo molti dati in preparazione dell’evento.
In seguito ad una decisione del Team, purtroppo Mārtiņš Sesks e Renārs Francis non prenderanno parte al Rally di Roma Capitale, ma riprenderanno la loro partecipazione nei successivi appuntamenti della serie. Mārtiņš sarà comunque presente a Roma per motivare e sostenere gli equipaggi del Team MRF Tyres mentre si preparano ad affrontare la tecnica e impegnativa gara italiana.
- TGR Italy, Thomas Paperini sarà il pilota ufficiale nel CIAR Sparco con la GR Yaris Rally2 - 24 Gennaio 2025
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025