Mascella e anca rotta per Patrik Barth, Ostberg se la “cava” con una costola rotta
Che l’impatto fosse stato violento si era capito da subito e adesso, per Patrik Barth e Mads Ostberg arriva il verdetto dell’ospedale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Ad avere la peggio nell’incidente della seconda prova di domenica del Rally di Roma Capitale é stato il navigatore Barth. L’impatto, così come si vede dai video che circolano in rete, é avvenuto proprio dal lato del navigatore, con la Citroen C3 Rally2 che ha finito la sua corsa contro l’albero presente a bordo strada.
Mascella e anca rotta per lo sfortunato navigatore, che é stato prontamente soccorso dal personale sanitario e dagli uomini della decarcerazione. Per Mads Ostberg invece, molto più lieve la conseguenza dell’impatto, per lui infatti “solo” una costola rotta.
Adesso si pone l’interrogativo se il navigatore potrà essere operato e se questo potrà essere fatto in Italia o proveranno a tornare a casa per essere seguiti in patria.
A loro va il nostro augurio di pronta guarigione ed una veloce ripresa.
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025