Patrik Barth è ritornato in Svezia dopo l’incidente al Rally di Roma Capitale
Mads Ostberg ha comunicato che Patrik Barth è finalmente potuto tornare a casa dall’Italia e verrà sottoposto a un intervento chirurgico
Il fatto che Mads Ostberg e Patrik Barth, vittime di un grave incidente al Rally di Roma, abbiano presentato le loro iscrizioni per la prossima gara dell’ERC, il Barum Rally del 16-18 agosto, può essere visto come un cauto ottimismo. Poi se potranno essere presenti in Repubblica Ceca lo sapremo nei prossimi giorni. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
A seguito dell’incidente, il navigatore Patrik Barth era stato trasferito in ospedale a Roma, una settimana dopo l’incidente, è stato finalmente possibile trasportarlo a casa dall’Italia alla Svezia. Mads Ostberg ha scritto sulla sua pagina social che la mascella del suo navigatore verrà operata questa settimana e, secondo la situazione attuale, l’anca e la costola ferite guariranno da sole col tempo.
“Per quanto mi riguarda, mi sto già muovendo nella direzione giusta. Una settimana senza fare nulla è stata dura da sopportare, ma mi ha aiutato molto. La nostra guarigione continua, tra qualche giorno vi racconterò il resto della nostra stagione” ha scritto Mads Ostberg, che si sta riprendendo da una costola rotta.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024