Al Rally del Tirreno succede di tutto. Vince a sorpresa Delecour, in fiamme la Peugeot 207 S2000

2

Succede di tutto nell’ultimo loop di prove del Rally del Tirreno Messina. A vincere la penultima prova del Coppa Rally di Zona é stato il francese Francois Delecour, navigato dal connazionale Romain Roche, su Skoda Fabia Rally2 del Team Pavel Group. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Ma come abbiamo detto, é stato un ultimo giro di prove pieno di colpi di scena. Nella penultima prova speciale, la Colli 4 strade, Marcello Rizzo che si trovava in seconda posizione fora, perdendo secondi preziosi che lo fanno retrocedere in classifica. Nella stessa prova, altro colpo di scena, Alessio Profeta, navigato da Roberto Longo, autore di una grande rimonta, che lo vedeva lanciato verso la vittoria, tocca a bordo strada, staccando una ruota, vanificando la quanto di buono fatto fino a quel momento, lasciando la vittoria al francese, seguito a pochi secondi da Totò Riolo.

Sull’ultima speciale però, ancora un altro colpo di scena. Andrea Nastasi ed il navigatore Giuseppe Cangemi, mentre erano impegnati a percorrere gli ultimi chilometri della speciale, si ritrovano a dover fare i conti con le fiamme che iniziano ad uscire dalla Peugeot 207 S2000. Poche curve, si fermano, ma il fuoco e le fiamme iniziano a fare purtroppo il loro corso. (Anche in un altro Rally ha preso fuoco una Skoda Fabia Evo Rally2 VIDEO)

2 thoughts on “Al Rally del Tirreno succede di tutto. Vince a sorpresa Delecour, in fiamme la Peugeot 207 S2000

Rispondi