VM Motor Team schiera due equipaggi al Rally Città di Torino

0
Pier Luigi Maurino

Pier Luigi Maurino e Samuele Perino su Skoda Fabia Rally2

Due equipaggi sono pronti a difendere i colori del VM Motor Team al prossimo Rally Città di Torino. La classica piemontese, che quest’anno ha validità nazionale, vedrà al via Pier Luigi Maurino e Samuele Perino a bordo di una Skoda Fabia R5, mentre in classe N1 Alberto Frasca e Samantha Nastro disporranno di una Peugeot 106.
La gara, che avrà la sede di partenza ed arrivo a Venaria Reale, prevede sei prove speciali per un totale ci 59 chilometri cronometrati. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

E’ nel pieno invece la stagione dell’equipaggio specializzato nell’Off Road formato da Amerigo Ventura ed Erika Mingozzi. La coppia, che corre con i colori del VM Motor Team, è reduce da un ottimo Baja Aragon, tappa spagnola della FIA Baja World Cup e famosa per essere la gara più dura della serie internazionale.

Dopo un inizio reso difficile da una foratura, Ventura e Mingozzi hanno poi affrontato le tre tappe restanti con la massima determinazione, concludendo al secondo posto nella categoria SSV a bordo del loro Yamaha YXZ1000R.
I portacolori VM Motor Team hanno però la testa già proiettata al prossimo impegno, il Baja Poland, in programma dal 22 al 25 agosto sui difficili sterrati dell’est Europa.

Rispondi