MM Motorsport al Rally Terra di Argil con Vincenzo Massa e Davide Bragaglia su Skoda Fabia RS
Il team lucchese pronto a schierare la nuova vettura “gommata” Pirelli sulle strade dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 8, in provincia di Frosinone
Non conosce sosta, l’attività sportiva di MM Motorsport. La seconda metà della stagione, già avviata con la partecipazione al Rally del Sebino dello scorso weekend, vedrà il team lucchese schierare la Skoda Fabia RS “gommata” Pirelli sulle strade del Rally Terra di Argil, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 8 in programma – nel fine settimana – sulle strade della provincia di Frosinone. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
A godere delle caratteristiche della vettura sarà Vincenzo Massa, pilota che con la squadra di Porcari ha già condiviso la seconda posizione assoluta al Rally della Fettunta, affrontato su Skoda Fabia Rally2 Evo. Il ritorno all’interno del paddock di MM Motorsport lo vedrà affiancato da Davide Bragaglia, copilota con cui sta affrontando la stagione sportiva.
Il programma di gara del Rally Terra di Argil prevede lo “shakedown” sabato 31 agosto a Monte San Giovanni Campano, test che anticiperà la partenza, domenica 1 settembre, da Pofi. La gara si svilupperà su nove prove speciali da ripetersi per tre volte ognuna, per un totale di 71,04 km cronometrati. Le prove proposte saranno “Le Fontane”, a Pofi, di 6,55 km, poi “Boville” di 7,0 km ed infine la “Monte San Giovanni Campano” con i suoi 10,13 Km. La gara si concluderà alle ore 17:05 in via Vittorio Emanuele a Pofi, con la cerimonia di arrivo e premiazione.
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025
- Pronta l’edizione 2025 del Trofeo Rally ACI Vicenza - 21 Gennaio 2025